testo -->

martedì 11 dicembre 2012

FINE ART WEEK ROMA


 
Dal 9 al 15 dicembre 2012 si svolge la prima edizione di Fine Art Week Roma, l’evento che riunisce dieci prestigiose gallerie di antiquariato della Capitale.
La manifestazione si caratterizza come una vera e propria “festa dell’arte antica”. Da domenica 9 fino a sabato 15 dicembre,i migliori Antiquari di Roma espongono nelle proprie Gallerie mostre di dipinti, disegni, sculture, tappeti ed oggetti d’arte.
Le gallerie, che aprono le loro porte anche di domenica per un evento mai realizzato prima d’ora a Roma, vedono le “arti” unirsi e fondersi per una celebrazione dell’arte antica.
Dislocate nei luoghi più suggestivi e centrali della città eterna, tra Via Margutta, Via del Babuino, Piazza di Spagna, Via Veneto e Via della Lupa, le gallerie d’arte romane rappresentano una ricchezza inestimabile.
Storia, tradizione, professionalità, eccellenza, unite ad opere di grande valore che quotidianamente vengono esposte, fanno sì che gli antiquari della Capitale vengano riconosciuti in tutto il mondo per il proprio prestigio.

INFORMAZIONI:
INFO@FINEARTWEEKROMA.IT